Pereira: «Buon punto su un campo difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pereira: «Buon punto su un campo difficile»

Pubblicato

su

Il terzino della Sampdoria sprona i suoi in vista del prossimo impegno contro il Cagliari, dimenticando la deludente prestazione di Crotone

Il pareggio ottenuto dalla Sampdoria contro il Crotone ha evidenziato le solite lacune provenienti dalla difesa, in particolare sulla corsia di destra dove, proprio contro i rossoblù, Pedro Pereira è partito da titolare. Il terzino portoghese non ha disputato una buona gara, ma ha comunque lasciato il segno dando inizio all’azione del gol che ha offerto un punto ai blucerchiati.
SULLA GIUSTA STRADA – Non di troppe parole, Pereira ha voluto pubblicare un post sul suo profilo Facebook per incitare i compagni verso l’impegno di mercoledì sera con il Cagliari, valevole per la Coppa Italia: «Buon risultato su un campo difficile. Avanti, Samp!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.