Pereyra Sampdoria, Criscitiello: «Mi sembra di essere su scherzi a parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pereyra-Sampdoria, Criscitiello: «Mi sembra di essere su scherzi a parte»

Pubblicato

su

Criscitiello ha espresso le proprie considerazioni sul possibile ritorno all’Udinese di Pereyra, che piace anche alla Sampdoria

Michele Criscitiello ha espresso le proprie considerazioni sul possibile ritorno all’Udinese di Roberto Pereyra, che piace anche alla Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal giornalista.

DICHIARAZIONI – «Mi sembra di essere su Scherzi a parte. L’argentino a giugno ha preso le sue decisioni, non gli è andata bene come sperava o come gli consigliava qualcuno. L’Udinese non ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Servirebbe un Muriel adesso, che in coppia con Lucca sarebbe perfetto, non il Tucu. È in uscita dall’Atalanta, fossi in Gino Pozzo lo prenderei seriamente in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.