Perinetti: «Contatti con Garrone lo scorso anno. Poi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Perinetti: «Contatti con Garrone lo scorso anno. Poi…»

Pubblicato

su

Il mercato della Sampdoria doveva iniziare con l’arrivo di un dirigente, un certo Ariedo Braida ex dirigente del Milan che sarebbe dovuto arrivare alla Sampdoria in qualità di direttore generale. Ma col cambio di proprietà – Braida aveva un accordo con l’ex presidente Edoardo Garrone – il suo arrivo a Genova è saltato definitivamente: «Io amo molto Braida. Prima lo conoscevo da spettatore, ora ho imparato a conoscerlo di persona, ma non mi posso permettere uno come lui, che prende 1,6 milioni lordi… Braida ne vale anche tre, però non me lo posso permettere. Saluto Braida e lo ringrazio, spero di incontrarlo la prossima vita. Un po’ meno esoso e un po’ più fattivo», ha confidato il neo presidente Massimo Ferrero ai taccuini de “Il Secolo XIX”.

In passato un altro dirigente di alto livello è stato accostato ai colori della Sampdoria, si tratta di Giorgio Perinetti – attualmente senza squadra – che, nonostante abbia vinto il premio come miglior direttore sportivo della Serie B durante il “Gran Galà Top 11 Serie B”, non ha proseguito il suo rapporto con il Palermo di mister Iachini.

CONTATTI BLUCERCHIATI – «Guardi io ho avuto contatti con Garrone l’anno scorso e successivamente alla vigilia di un derby ma poi le cose andarono bene», ha confidato ai microfoni di Calcionews24.com in un’intervista esclusiva.
«Capitolo chiuso??Io non ho chiuso niente (ride ndr), c’era stato un contatto che non ha portato i frutti sperati», ha concluso Perinetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.