Perinetti mette in guardia la Sampdoria: «La Juventus sta tornando»
Connettiti con noi

News

Perinetti mette in guardia la Sampdoria: «La Juventus sta tornando»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti ha parlato della corsa Scudetto della Juventus, prossima avversaria in Serie A della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato della lotta Scudetto che coinvolge anche la Juventus, prossima avversaria della Sampdoria.

«La Juve sta tornando, abbiamo l’esplosione imprevista del Milan, Benevento e Spezia neo promosse hanno fatto bene, ci sono sorprese ovunque. Scudetto? La Juventus è sempre davanti anche se non in classifica in questo momento. Inter e Milan lottano per strappare il titolo ma i bianconeri possono fare il colpo di coda. Occhio anche alle coppe, magari l’Atalanta può fare bene lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.