Perinetti: «La Serie B del prossimo anno sarà molto più difficile, eventuali squadre come la Sampdoria...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Perinetti: «La Serie B del prossimo anno sarà molto più difficile, eventuali squadre come la Sampdoria…»

Samp news 24

Published

on

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha espresso un parere su come potrà essere la Serie B del prossimo anno: le dichiarazioni

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha espresso un parere su come potrà essere la Serie B del prossimo anno, in attesa di capire nuovi sviluppi sul caso che ha colpito il Brescia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno.

DICHIARAZIONI «La B dell’anno prossimo sarà molto più difficile di quella di quest’anno. Le eventuali squadre che lotteranno per salvarsi, come Frosinone, Salernitana o Sampdoria, hanno sbagliato una stagione e non credo si ripeteranno così in negativo. Penso si ripartirà da chi ha già lavorato quest’anno. Dipende dall’impostazione che si vorrà adottare e dal budget a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.