Perrone (Del. sicurezza Parma): «Trasferta libera? Noi attivatori insieme alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Perrone (Del. sicurezza Parma): «Trasferta libera? Noi attivatori insieme alla Samp»

Pubblicato

su

La prossima trasferta per la Sampdoria sarà in quel di Parma, dove i blucerchiati troveranno una società amica, una tifoseria amica e sicuramente una marea di tifosi blucerchiati che potranno dopo anni godersi in forma esclusiva una trasferta completamente assente da vincoli come la tessera del tifoso, un provvedimento preso in settimana dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive.

Qualche dettaglio in più arriva dal delegato alla sicurezza del Parma, Stefano Perrone, che ha commentato ai microfoni di stadiotardini.it il provvedimento: «Questo risultato deriva dall’applicazione, in via sperimentale, di quelle che sono le nuove linee guida ministeriali che permetteranno maggiore elasticità nell’applicazione della Tessera del Tifoso. Abbiamo parlato coi nostri sostenitori e imbastito una richiesta alla Questura di Parma per poter utilizzare in via sperimentale la Task numero 2, che dal prossimo anno sarà operativa al 100%. Noi siamo stati gli attivatori dell’iniziativa, ma col pieno supporto della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.