Serie B, comunicato Perugia: «Due club non meritano l'iscrizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, duro comunicato del Perugia: «Due club non meritano l’iscrizione»

Pubblicato

su

Il Perugia si è scagliato contro Lecco e Reggina, ancora in attesa di iscriversi al prossimo campionato di Serie B

Il Perugia si è scagliato contro Lecco e Reggina, ancora in attesa di iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Ecco il comunicato ufficiale del club umbro, retrocesso in Serie C e speranzoso di essere ripescato.

COMUNICATO UFFICIALE – «La società scrivente, a seguito di quanto si sta verificando circa i possibili partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2023/2024, ricorda che esistono degli organi preposti al controllo e termini perentori per quanto riguarda le iscrizioni. Per tali motivi non accetterà nessuna sorpresa su questo aspetto. Ci sono i regolamenti e, visto che questo club li ha sempre rispettati, siamo convinti che saremo tutelati dalla FIGC e dalla Lega B per essere riammessi perché a nostro avviso Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.