Peruzzo alla prima con il Bologna. Con la Samp invece... - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Peruzzo alla prima con il Bologna. Con la Samp invece…

Pubblicato

su

Sebastiano Peruzzo sarà il prossimo arbitro della sfida tra Sampdoria e Bologna, in programma per domenica alle ore 15:00 presso la stadio “Dall’Ara”. I precedenti con l’arbitro, detentore del record di più giovane ad aver debuttato nella massima divisione, in questo campionato sono relativi solo alla sfida in trasferta che la Sampdoria perse a Parma per 2-1.
In quella occasione Peruzzo estrasse cinque cartellini gialli e un cartellino rosso: per la compagine parmense Marchionni e Mirante, per i blucerchiati Costa, Rossini e Munari più l’espulsione di Romero per il fallo ai danni di Biabiany. Il portiere blucerchiato infatti sulla uscita aggancia l’attaccante. L’espulsione è dubbia e la Sampdoria va sotto di un gol, battuto da Amaurì, che spiazza il neo-entrato Berni.
Durante la partita si registra anche il rischio di espulsione di Costa per doppia ammonizione, però graziato da Peruzzo che gli commina solo un richiamo verbale, sempre per un fallo ai danni di Biabiany.
Il Bologna invece non è mai stato arbitrato da Peruzzo in questo campionato, mentre in passato arbitrò già un Bologna – Sampdoria in cui non fischiò un fuorigioco sul gol di Raggi all’ultimo minuto con un nostro gol firmato da Daniele Gastaldello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.