Pescara Monterosi, Delle Monache resta a guardare: il motivo
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pescara-Monterosi, un punto a testa: Delle Monache resta a guardare. Il motivo

Pubblicato

su

Pescara-Monterosi si dividono la posta in palio: Delle Monache, in prestito dalla Sampdoria, resta in panchina. Complice l’uomo in meno

Finisce con un 2-2 la partita tra Pescara e Monterosi. La partita, diventata di interesse anche per i tifosi blucerchiati data la presenza di Massimo Ferrero sugli spalti ospite del presidente Daniele Sebastiani, è viva ma condizionata negli ultimi trenta minuti dall’espulsione di Gyabuaa.

Con un uomo in meno la strategia del tecnico Colombo cambia. Dentro Palmiero per avere una maggiore gestione del pallone e Saccani per Tupta. Un 4-4-1 con l’ex Vis Pesaro e Desogus esterni di centrocampo, Lescano a reggere il peso dell’attacco. Resta pertanto in panchina Marco Delle Monache, attaccante in prestito dalla Sampdoria e finito tra i migliori 60 talenti secondo il The Guardian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.