Pessimismo in casa Fiorentina: «Sampdoria? Senza Ribery sarà dura»
Connettiti con noi

Avversari

Pessimismo in casa Fiorentina: «Sampdoria? Senza Ribery sarà dura»

Pubblicato

su

Alessandro Bocci, giornalista e tifoso della Fiorentina, ha commentato la pesante assenza di Franck Ribery contro la Sampdoria

Pessimismo in casa Fiorentina a due giorni dalla sfida del Ferraris contro la Sampdoria. Dopo l’ennesimo infortunio di Franck Ribery, il giornalista del Corriere della Sera Alessandro Bocci ha presentato il match della 22a giornata di Serie A. Le sue parole a Radio Bruno.

«Dalle condizioni e dalle sfortune di Ribery mi sembra che dipendano le sorti della Fiorentina. A Genova ci sarebbe stato bisogno di lui e senza sarà tutto un po’ più complicato. Se è in giornata no tutta la squadra sembra non essere in forma, altrimenti il suo apporto è determinante. Il rapporto tra Ribery e la Fiorentina è una sorta di schiavitù tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.