Fiorentina, Prandelli corre ai ripari: pronta l'alternativa a Ribery
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Prandelli corre ai ripari: pronta l’alternativa a Ribery

Pubblicato

su

Il nuovo infortunio di Franck Ribery complica i piani di Prandelli: già pronta l’alternativa in vista della sfida contro la Sampdoria

La Fiorentina è ormai pronta ad affrontare il prossimo match di campionato che la vedrà protagonista a Genova contro la Sampdoria. Il nuovo stop per Franck Ribery complica i piani del tecnico Cesare Prandelli, certo fino a poche ore fa di affidarsi al talento del francese in attacco.

L’ex allenatore di Genoa e Valencia avrebbe però già pronta una nuova arma da utilizzare con i blucerchiati: si tratta di Valentin Eysseric, già titolare nell’ultima gara di Serie A contro l’Inter. Difficile, invece, che il tecnico dei viola si affidi a uno tra Christian Kouame o al neo arrivato Aleksandr Kokorin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.