Petagna deluso da Mancini: «Posso essere utile all’Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petagna deluso da Mancini: «Posso essere utile all’Italia»

Pubblicato

su

Andrea Petagna deluso da Roberto Mancini: l’attaccante del Monza sperava in una chiamata per la Nazionale

Andrea Petagna ha avuto modo di parlare con rammarico della Nazionale di Roberto Mancini. Al Corriere della Sera, l’attaccante del Monza (con un passato anche alla Sampdoria) ha espresso il suo rammarico per la mancata convocazione.

LE PAROLE – «Mi dispiace non essere mai stato convocato da Mancini. Eppure da quando c’è lui ho avuto una buona esperienza a Bergamo, segnato tanti gol con la Spal e trovato il mio spazio a Napoli prima di arrivare a Monza. Non mi ha mai chiamato, nemmeno una volta, giusto per conoscersi e capire cosa posso dare. Magari c’è chi non si vede per tutta la partita e poi segna, io sono convinto di avere qualità che possono essere utili alla Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.