Petagna e il suo ritorno al Milan: «Sono molto contento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Petagna e il suo ritorno al Milan: «Sono molto contento»

Pubblicato

su

Alla Sampdoria, il giovane Andrea Petagna, non è riuscito a lasciare il segno. L’esperienza in blucerchiato è stata comunque un’importante occasione per confrontarsi con il maturo Gastaldello ed i suoi compagni ma anche per conoscere ed apprezzare una diversa piazza del calcio italiano.

Il talentuoso calciatore, cresciuto nelle giovanili del Milan e per questo molto attaccato ai colori rossoneri, ieri ha salutato Genova ed è tornato sotto la Madonnina: «Sono molto felice di essere tornato a casa – ha spiegato – e di essere nuovamente al Milan. Non vedevo l’ora. Alla Sampdoria ho avuto due allenatori molto importanti, che mi hanno aiutato moltissimo e ho imparato tanto. Ringrazio l’amministratore delegato Adriano Galliani per avermi riportato qui e – ha concluso Petagna, ai microfoni di Milan Channel per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.