Petagna spiega l'esultanza in Monza-Sampdoria: «È stata l'adrealina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petagna spiega l’esultanza in Monza-Sampdoria: «È stata l’adrealina»

Pubblicato

su

Andrea Petagna, attaccante del Monza, ha parlato del gol segnato contro la Sampdoria e degli obiettivi in Serie A: le sue parole

Andrea Petagna, attaccante del Monza, ha parlato del gol segnato contro la Sampdoria e degli obiettivi in Serie A: le sue parole a La Gazzetta dello Sport. La sua esultanza, il dito portato alla bocca, non era riferita al club blucerchiato di cui ha vestito la maglia in passato.

ESULTANZA – «È stata l’adrenalina del momento, motivato dal periodo in cui non stavo segnando. Il mio impegno non manca mai. Non scoderà il messaggio di Max Allegri di qualche anno fa. “Puoi sbagliare un gol o un passaggio, basta che non sbagli mai atteggiamento”. Quando in estate sono arrivato al Monza ero un po’ indietro a livello di condizione. Ho giocato subito, poi è arrivato Palladino e mi sono infortunato. Con il mister ci siamo confrontati e abbiamo impostato il recupero per arrivare in forma a gennaio. Ora mi sento al 100 per 100. La salvezza rimane il primo traguardo da raggiungere, il campionato è strano quindi l’obiettivo principale resta la permanenza in A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.