Petriccione lancia la sfida per la salvezza: «Ce la giochiamo contro tutti»
Connettiti con noi

News

Petriccione lancia la sfida per la salvezza: «Ce la giochiamo contro tutti»

Pubblicato

su

Petriccione lancia la sfida alla Sampdoria (e non solo) per la salvezza: «In questo campionato niente di scontato, ce la giochiamo con tutti»

Il Lecce è una delle dirette concorrenti della Sampdoria per la corsa salvezza. Il centrocampista giallorosso Jacopo Petriccione ha parlato della ripresa del campionato ai microfoni del sito ufficiale del club:

«Giocare nel periodo estivo sarà molto duro, importante sarà il gruppo: è impensabile che gli stessi giocatori possano scendere in campo per 90 minuti per due o tre partite di fila. Dopo tre mesi ci saranno squadre più o meno in forma, ci sarà un vero e proprio campionato a parte. Giocare con Milan e Juventus sarà difficile, ma affrontiamo tutte le avversarie allo stesso modo. In un campionato come questo non c’è nulla di scontato, lo abbiamo visto. Si è vinto a Napoli e a Firenze, con la nostra mentalità ce la possiamo giocare con tutti. Playout? Non penso sia giusto cambiare il format e le regole nel corso del campionato, spero di concludere il campionato regolarmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.