Petriccione lancia la sfida per la salvezza: «Ce la giochiamo contro tutti»

petriccione lecce
© foto www.imagephotoagency.it

Petriccione lancia la sfida alla Sampdoria (e non solo) per la salvezza: «In questo campionato niente di scontato, ce la giochiamo con tutti»

Il Lecce è una delle dirette concorrenti della Sampdoria per la corsa salvezza. Il centrocampista giallorosso Jacopo Petriccione ha parlato della ripresa del campionato ai microfoni del sito ufficiale del club:

«Giocare nel periodo estivo sarà molto duro, importante sarà il gruppo: è impensabile che gli stessi giocatori possano scendere in campo per 90 minuti per due o tre partite di fila. Dopo tre mesi ci saranno squadre più o meno in forma, ci sarà un vero e proprio campionato a parte. Giocare con Milan e Juventus sarà difficile, ma affrontiamo tutte le avversarie allo stesso modo. In un campionato come questo non c’è nulla di scontato, lo abbiamo visto. Si è vinto a Napoli e a Firenze, con la nostra mentalità ce la possiamo giocare con tutti. Playout? Non penso sia giusto cambiare il format e le regole nel corso del campionato, spero di concludere il campionato regolarmente».