Pettenuzzo: «Sampdoria Women grande famiglia. La Roma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pettenuzzo: «Sampdoria Women grande famiglia. Roma sfida speciale» – VIDEO

Pubblicato

su

Tecla Pettenuzzo, difensore della Sampdoria Women, ha raccontato i primi mesi vissuti in blucerchiato: le dichiarazioni

Tecla Pettenuzzo, difensore della Sampdoria Women, ha raccontato i primi mesi vissuti in blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società.

SAMPDORIA WOMEN – «Sono entrata a far parte di una grande famiglia, unita e coesa, in cui è possibile crescere e migliorarsi giorno dopo giorno. Le compagne mi hanno accolto benissimo e siamo entrate rapidamente in sintonia».

SERIE A FEMMINILE – «Siamo partite molto bene centrando subito tre successi su altrettanti impegni, poi abbiamo accusato una lieve flessione, uscendo battute nelle tre gare successive. Sabato con la Roma, mia ex squadra, sarà una gara speciale: proverò grandi emozioni ma darò come sempre il massimo per questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.