Piace anche Budimir per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Piace anche Budimir per l’attacco

Pubblicato

su

L’attacco blucerchiato, in vista della prossima stagione, sarà quasi totalmente da rifondare: l’unico certo del posto sembra essere Fabio Quagliarella, mentre riguardo Muriel e Cassano non ci sono certezze assolute. Ecco perchè il Ds Osti sta iniziando a sondare alcune piste per il reparto offensivo.
Una di queste, secondo quanto riportato da Sky Sport, porterebbe a Crotone, precisamente ad Ante Budimir, uno dei principali artefici della promozione dei rossoblù in Serie A.

Budimir ha una clausola rescissoria di 1,8 milioni, una cifra abbordabile per le casse blucerchiate: si tratterebbe di un investimento economicamente sostenibile su un ragazzo che ha ancora margini di miglioramento – è un classe ’91. La concorrenza però non manca: un forte interessamento c’è stato anche da parte del Genoa, e se il suo ex-allenatore Juric dovesse trasferirsi proprio alla corte di Preziosi è facile immaginare che i rossoblù potrebbero avere una corsia preferenziale. Monitorano la situazione anche la Juventus e l’Inter, squadra con la quale la Sampdoria potrebbe avviare una sinergia di mercato per a convincere il bomber croato a trasferirsi, almeno inizialmente, nella Genova blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.