Piace Hiljemark: possibile asse con il Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Piace Hiljemark: possibile asse con il Palermo

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe operare sul mercato in sintonia con il Palermo, in pieno spolvero di esuberi. Oggi pomeriggio c’è stato un incontro tra Carlo Osti e Daniele Faggiano che ha permesso alle due squadre di porre le basi per interessanti trasferimenti in questi ultimi giorni di mercato: si è parlato di Lazaar e Gonzalez, ma la società doriana ha altre priorità.

 

Diverso il discorso per Oscar Hiljemark. Secondo quanto aggiunto da Sky Sport, il Doria starebbe seriamente pensando allo svedese per arricchire il centrocampo di Marco Giampaolo. L’unico ostacolo è rappresentato dall’esosa richiesta economica dei rosanero, tuttavia nei prossimi ci saranno altri contatti per cercare un punto di incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.