Connect with us

2013

Piace Marino dell’Entella, ma c’è concorrenza

Published

on

La Sampdoria continua a far spesa dai giovani talenti della Virtus Entella: dopo Zigrossi e Saber, arrivati in prestito, la Sampdoria punta il regista chiaverese Simone Marino, ma c’è da registrare la concorrenza di Genoa e Lanciano. 

Secondo quanto riportato da tuttolegapro.com gli abruzzesi proveranno la stretta finale per aggiudicarsi il giovane, che milita tra l’altro nella Nazionale Under 19.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×