Piazon vuole la Serie A: la Samp pensa al nuovo Kakà - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piazon vuole la Serie A: la Samp pensa al nuovo Kakà

Pubblicato

su

Piazon annuncia al Chelsea la volontà di essere ceduto: sul giocatore si muove la Serie A

Il calciomercato invernale si avvicina e la Sampdoria ha come obiettivo rafforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Una vera e propria occasione di mercato, per la qualità del giocatore, è Lucas Piazon. Il classe ’94 nasce trequartista, ma viene impiegato anche come ala e per caratteristiche è stato spesso avvicinato a Kakà. Al Chelsea non sta trovando molto spazio e per questo motivo ha comunicato al club la volontà di essere ceduto. La concorrenza è tanta, anche in luce della vicina scadenza di contratto nel 2020.

Su Piazon, come riporta Tuttosport, si sarebbero mossi almeno quattro club italiani: Milan e Lazio, che avevano già mostrato il loro interesse in estate, Sampdoria e Torino. Il calciatore è alla ricerca di un club che possa dargli la continuità che non ha trovato in Premier League e che lo metta al centro di un progetto di crescita.

https://www.youtube.com/watch?v=4eWXZI-yLEU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.