Piccoli Sampdoria, serve accorciare i tempi: blucerchiati in vantaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Piccoli Sampdoria, serve accorciare i tempi: blucerchiati in vantaggio sul Genoa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati devono accorciare i tempi per chiudere Roberto Piccoli: la trattativa e il nodo economico

Roberto Piccoli dovrebbe arrivare presto in blucerchiato. La trattativa tra la Sampdoria e l’Atalanta prosegue, ma i blucerchiati devono accorciare i tempi per evitare che altri club si inseriscano all’ultimo minuto. Per ora è la Sampdoria a essere in vantaggio.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, manca ancora la quadra per strappare l’accordo economico più vantaggioso per la Sampdoria. Il quotidiano cittadino afferma che l’Atalanta vorrebbe un riconoscimento economico, ma pare eccessivamente alta la pretesa di un milione di euro per la valorizzazione di un attaccante, mandato in prestito solo per sei mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.