Pieri: «Rigore per la Sampdoria? È Gabbiadini a cercare il contatto con Luperto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pieri: «Rigore per la Sampdoria? È Gabbiadini a cercare il contatto con Luperto»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Pieri ha analizzato il mancato rigore assegnato alla Sampdoria al termine del match contro l’Empoli

Tiziano Pieri ha analizzato la decisione dell’arbitro Alberto Santoro e del VAR di annullare il gol di Omar Colley e non assegnare un calcio di rigore alla Sampdoria. Ecco l’analisi dell’ex arbitro ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida tra i blucerchiati e l’Empoli.

DICHIARAZIONI – «Il contrasto che lamentano i blucerchiati è il contatto tra Gabbiadini e Luperto. L’attaccante è leggermente davanti al difensore ed in un secondo momento tocca il pallone con la mano, ma è da capire questo suo movimento per mettersi davanti a Luperto. Io ho dubbi che Gabbiadini voglia colpire il pallone, cerca solo il contatto con Luperto, ma farà polemica questo episodio. La gamba sinistra cerca Luperto e non il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.