Il dj ringrazia i tifosi della Sampdoria: «Che energia al Ferraris!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il dj ringrazia i tifosi della Sampdoria: «Che energia al Ferraris!»

Pubblicato

su

Il dj Lorenzo Pinci ha ringraziato i tifosi della Sampdoria dopo l’esibizione svolta al Ferraris prima del match contro la Cremonese

Il dj Lorenzo Pinci ha ringraziato i tifosi della Sampdoria dopo l’esibizione svolta al Ferraris, prima del match contro la Cremonese, con il violinista Andrea Di Cesare. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lorenzo De Filippis Pinci (@lorenzop_dj)

MESSAGGIO – «È stato un onore per me aver collaborato con Andrea di Cesare per l’arrangiamento di questa fantastica performance live, per il Premio Paganini supportato dalla Casa della Salute nel match di Serie A tra Sampdoria e Cremonese. Grazie alla tifoseria della Sampdoria per aver manifestato tutta la loro energia, e alla piattaforma digitale DAZN per aver trasmesso questo show in tutta Italia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.