Calciomercato Sampdoria: Pioli allo scoperto su Adli e Lazetic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Pioli allo scoperto su Adli e Lazetic

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Pioli, tecnico del Milan, ha parlato di Adli e Lazetic. I rossoneri sono finiti nel mirino dei liguri

Stefano Pioli si è soffermato sul futuro di Yacine Adli e Marko Lazetic, entrambi obiettivi di mercato della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Milan in conferenza stampa.

ADLI – «Ha alzato il suo livello perché ha potuto giocare. Ha fatto buone cose, altre meno. Faccio grande affidamento su di lui. In quel ruolo c’è grande competizione e di volta in volta cercherò il migliore per ogni singola partita».

LAZETIC – «Non credo siano infortuni lunghi per Origi e Rebic, ma non c’è bisogno di sollecitare i dirigenti perché sono attenti e vigili e si faranno trovare preparati se ci sarà bisogno di migliorare la rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.