Morte Vialli, Pioli: «Con Luca perdiamo un campione di sport e vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Pioli: «Con Luca perdiamo un campione di sport e vita»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha ricordato Gianluca Vialli: ecco le sue dichiarazioni sull’ex attaccante della Sampdoria

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha ricordato Gianluca Vialli. Le dichiarazioni sull’ex attaccante della Sampdoria rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Con Gianluca ho giocato nell’U21, l’ho marcato spesso e ci siamo affrontati tantissime volte. Perdiamo un campione, di sport e, soprattutto, della vita per tutti i valori che ha sempre trasmesso, di persona generosa, coerente, tenace. La tristezza è forte, faccio le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari. Luca è stato tanta tanta roba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.