Milan, Pioli: «La Sampdoria difende molto bene. Debutto complicato»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli: «La Sampdoria difende molto bene. Debutto complicato»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta del Ferraris contro la Sampdoria

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro la Sampdoria. L’allenatore del Milan ha elogiato gli avversari, ma ha dichiarato che l’obiettivo dei rossoneri è quello di vincere tutte le partite.

«La Sampdoria difende molto bene, ha qualità importanti in fase offensiva. Sarà un debutto complicato ma noi stiamo bene e vogliamo vincere la partita. Sono molto contento dei giocatori arrivati. Sono alla terza stagione in rossonero e devo dire che i giocatori sono maturati, più forti, come Leao e Theo. Se accoppiamo bene umiltà e ambizione possiamo solo fare bene. Noi vogliamo vincere tutte le partite. Vogliamo essere protagonisti anche in Champions League».

LEGGI TUTTE LE PAROLE DI PIOLI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.