Pioli e Sportiello avvisano la Sampdoria: «Vogliamo vincere in Coppa»
Connettiti con noi

Avversari

Pioli e Sportiello avvisano la Sampdoria: «Vogliamo vincere in Coppa»

Pubblicato

su

Il tecnico e il portiere della Fiorentina mettono nel mirino la squadra blucerchiata: «Stiamo crescendo, vogliamo passare il turno»

La Fiorentina archivia immediatamente l’ottimo pareggio conquistato al “San Paolo” di Napoli e punta al passaggio del turno in Coppa Italia contro la Sampdoria. E non sarà come nella gara di campionato, parola del tecnico Stefano Pioli che evidenzia i miglioramenti fatti dal gruppo: «È sotto gli occhi di tutti che la squadra stia crescendo, adesso dobbiamo pensare alla gara di coppa e poi a quella contro il Genoa. Bisogna cercare di sfruttare ogni situazione a noi favorevole per bloccare gli avversari e conquistare vittorie importanti che ci permettano di risalire la classifica». Lo stesso messaggio arriva dal portiere viola Marco Sportiello: «Abbiamo di fronte quattro partite molto impegnative, dunque occorre prepararne una alla volta senza fare troppi calcoli. Abbiamo valori morali e tecnici, ci conosciamo meglio e possiamo ancora crescere tanto. Vogliamo passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.