Pioli su Ranieri: «Lo vedo pimpante». Lui lo incoraggia: «Tieni duro»

pioli milan
© foto www.imagephotoagency.it

Pioli saluta Ranieri negli studi di Sky: «Grande tecnico e grande persona. Lo vedo pimpante». Lui lo incoraggia: «Tieni duro, anch’io ho passato quello che stai passando»

Tra un’intervista e l’altro, negli studi di Sky Sport si sono “incrociati” in collegamento Claudio Ranieri e Stefano Pioli, reduci da due vittorie rispettivamente con Sampdoria e Milan. Il tecnico rossonero ha preso per primo la parola: «Lo saluto sempre con grande piacere, è stato mio allenatore a Firenze, uno di quelli da cui ho imparato di più. Grande persona e grande tecnico, gli faccio i complimenti per la splendida carriera che sta facendo, che ha fatto e che farà. Lo vedo ancora bello pimpante (ride, ndr)».

Pronta la risposta dell’allenatore romano: «Grazie Stefano, stai passando quello che ho passato anche io. Non mollare, perché poi la gente ti riconosce il lavoro che fai. Se mi piace il Milan di Pioli? Moltissimo, sono equilibrati, compatti e con tanta qualità. E’ un piacere vederli giocare», ha concluso Ranieri.