Pioli su Ranieri: «Lo vedo pimpante». Lui lo consola: «Tieni duro»
Connettiti con noi

News

Pioli su Ranieri: «Lo vedo pimpante». Lui lo incoraggia: «Tieni duro»

Pubblicato

su

Pioli saluta Ranieri negli studi di Sky: «Grande tecnico e grande persona. Lo vedo pimpante». Lui lo incoraggia: «Tieni duro, anch’io ho passato quello che stai passando»

Tra un’intervista e l’altro, negli studi di Sky Sport si sono “incrociati” in collegamento Claudio Ranieri e Stefano Pioli, reduci da due vittorie rispettivamente con Sampdoria e Milan. Il tecnico rossonero ha preso per primo la parola: «Lo saluto sempre con grande piacere, è stato mio allenatore a Firenze, uno di quelli da cui ho imparato di più. Grande persona e grande tecnico, gli faccio i complimenti per la splendida carriera che sta facendo, che ha fatto e che farà. Lo vedo ancora bello pimpante (ride, ndr)».

Pronta la risposta dell’allenatore romano: «Grazie Stefano, stai passando quello che ho passato anche io. Non mollare, perché poi la gente ti riconosce il lavoro che fai. Se mi piace il Milan di Pioli? Moltissimo, sono equilibrati, compatti e con tanta qualità. E’ un piacere vederli giocare», ha concluso Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.