Piovaccari di nuovo in campo con lo Steaua - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Piovaccari di nuovo in campo con lo Steaua

Pubblicato

su

Entrato al minuto 57, Federico Piovaccari è sceso in campo anche quest’oggi con la sua squadra, lo Steaua.

Nella sfida dei Preliminari di Champions League disputata contro i georgiani del Din Tbilisi, l’attaccante di proprietà della Sampdoria ha sostituito a pochi minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco il compagno di reparto Stefan Nikolic: putroppo niente gol per “il Pifferaio”, che invece nella precedente sfida aveva messo a segno la sua prima rete con la nuova maglia, ma il club rumeno ha comunque vinto la gara.

Dopo un’esperienza in prestito al Grosseto condita da 7 reti, il centravanti vuole ritrovare la via del gol anche tra i campioni di Romania: con il suo impegno, di certo Piovaccari riuscirà convincere il tecnico a mandarlo in campo ogni partita da titolare per sfruttare a pieno le sue possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.