Pippo Villata (responsabile SampPoint): «Il primo cliente ha portato un amico» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pippo Villata (responsabile SampPoint): «Il primo cliente ha portato un amico»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ cominciata con il botto la prima giornata dedicata al rinnovo degli abbonamenti in casa Sampdoria. Già mille, stando a Samp Tv, le tessere rinnovate nella giornata di oggi, e ci sono tutti i presupposti perché la campagna di rinnovo delle sottoscrizioni in prelazione continui di questo passo visti i prezzi popolari e l’iniziativa “Porta un amico”.

A questo proposito, e non solo, ha qualcosa da dire Pippo Villata, responsabile Sampdoria Point, intervistato da Telenord: «Il primo cliente che abbiamo avuto ha portato un amico, come si sperava. I tifosi hanno accolto positivamente le nuove tariffe imposte dalla società, l’inizio direi che è stato buono». Si ricorda che è possibile rinnovare il proprio abbonamento in prelazione presso tutti i Sampdoria Point e ricevitorie Lottomatica autorizzate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.