Pippo Villata (responsabile SampPoint): «Il primo cliente ha portato un amico» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pippo Villata (responsabile SampPoint): «Il primo cliente ha portato un amico»

Pubblicato

su

E’ cominciata con il botto la prima giornata dedicata al rinnovo degli abbonamenti in casa Sampdoria. Già mille, stando a Samp Tv, le tessere rinnovate nella giornata di oggi, e ci sono tutti i presupposti perché la campagna di rinnovo delle sottoscrizioni in prelazione continui di questo passo visti i prezzi popolari e l’iniziativa “Porta un amico”.

A questo proposito, e non solo, ha qualcosa da dire Pippo Villata, responsabile Sampdoria Point, intervistato da Telenord: «Il primo cliente che abbiamo avuto ha portato un amico, come si sperava. I tifosi hanno accolto positivamente le nuove tariffe imposte dalla società, l’inizio direi che è stato buono». Si ricorda che è possibile rinnovare il proprio abbonamento in prelazione presso tutti i Sampdoria Point e ricevitorie Lottomatica autorizzate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.