Pippo Villata: «Tifosi già in coda da dopo Sampdoria-Palermo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pippo Villata: «Tifosi già in coda da dopo Sampdoria-Palermo»

Pubblicato

su

Corsa al biglietto per i tifosi della Sampdoria in vista del Derby della Lanterna. L’attesa è tanta per una partita che dirà molto sul futuro salvezza delle due squadre genovesi. Ed i supporters più caldi non hanno voluto rischiare di perdersi il grande appuntamento; si sono messi in coda nei punti vendita abilitati fin dalle primissime ore dell’alba, alla ricerca del ticket. 

Ma c’è anche chi non ha voluto lasciare proprio nulla al caso ed ha scelto di mettersi in attesa davanti al Sampdoria Point di via Cesarea fin dopo la deludente sconfitta di ieri contro il Palermo. A confermarlo è Pippo Villata, responsabile dello store blucerchiato, ai microfoni di Telenord: «Ieri pomeriggio c’era già gente davanti al negozio. Non tanti ma una ventina erano già qui a tenersi il posto. Stamattina alle quattro, quando venuto ad organizzare, ce ne erano già abbastanza infatti abbiamo aperto due ore prima rispetto all’orario previsto delle 9:30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.