Pirlo: «Abbiamo difficoltà a fare acquisti. Se ci sarà l’occasione...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Abbiamo difficoltà a fare acquisti. Se ci sarà l’occasione…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato anche di calciomercato nella conferenza stampa in vista del Cittadella

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo è intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa. Tra i vari temi trattati ha parlato anche di calciomercato nell’incontro con i media in vista del Cittadella. Le sue parole:

CALCIOMERCATO – «Abbiamo difficoltà a fare acquisti come quest’estate per tante cose. Siamo in pochi dietro quindi magari un difensore ci tornerebbe utile per dare respiro pe quelli che hanno tirato la carretta fino adesso. Non abbiamo parlato di altri giocatori in entrata e uscita, è arrivato Alvarez quindi per adesso siamo così poi non si sa mai cosa può accadere manca ancora qualche giorno. L’obiettivo mio è della squadra è quello di pensare alle partite poi per quanto riguarda il mercato abbiamo dirigenti che se ne occupano e lavorano giorno e notte per questo. Se ci sarà l’occasione ci faremo trovare pronti».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.