Andrea Pirlo nella Hall of Fame del calcio italiano: «Grande emozione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andrea Pirlo nella Hall of Fame del calcio italiano: «Grande emozione»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo nella Hall of Fame del calcio italiano: «Grande emozione. Il Museo del Calcio permette di rivivere i ricordi passati»

Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus, durante la sua carriera da allenatore è stato affianco spesso alla panchina della Sampdoria. L’ex giocatore bianconero  ha commentato la nomina all’interno della Hall of Fame del calcio italiano. La decisione risale a due anni fa ma, a causa della pandemia, il premio sarà consegnato solo nel mese di maggio.

LE DICHIARAZIONI – «È una grande emozione entrare nella Hall of Fame del calcio italiano, è un grande onore. Non so ancora cosa porterò. Sceglierò tra maglie, palloni e altri oggetti che ho a casa. Il Museo del Calcio è un posto bellissimo, dove si può rivivere le emozioni del passato, con la speranza che presto si aggiungano nuovi trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.