Brambati: «Pirlo bella scommessa. Ha fatto bene ad accettare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Pirlo bella scommessa. Ha fatto bene ad accettare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha commentato l’approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria: le parole dell’ex calciatore

Massimo Brambati ha commentato l’approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Ha fatto bene ad accettare. Dice bene che non ha guardato alle categorie, perché lui grande esperienza non ne ha a dire il vero. Ha sbagliato ad andare in Turchia, avrei evitato fossi stato in lui. Se avesse aspettato un po’, forse qualcosa sarebbe uscito. La Samp ha una società nuova che non ha tanta esperienza. È una bella scommessa che fa la società su un allenatore che ha avuto grande talento ma come allenatore è un punto di domanda. Credo gli abbiano dato garanzie per avere una squadra per salire di nuovo in A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.