King's League e poi Sampdoria: serata da superstar per Pirlo
Connettiti con noi

News

King’s League e poi Sampdoria: serata da superstar per Pirlo

Pubblicato

su

Prima di passare alla Sampdoria, Andrea Pirlo ha vissuto una serata da superstar alla King’s League: cosa è successo

Andrea Pirlo ha deciso di mettersi in gioco sulla panchina della Sampdoria dopo le esperienze vissute con Juventus e Fatih Karagumruk. Il tecnico dovrà essere il pioniere del nuovo progetto targato Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, tentando di conquistare la promozione in Serie A nell’arco di due stagioni. Prima di accettare la proposta blucerchiata, il Maestro è stato protagonista di una serata da superstar. Domenica 4 giugno, infatti, Pirlo ha indossato occasionalmente la maglia di Jijantes per la quinta giornata della King’s League, il torneo di calcio a 7 organizzato dall’ex Barcellona Gerard Piqué.

A spuntarla per 4-3 è stato Pio FC, ma Pirlo ha offerto agli spettatori giocate di alta qualità. La classe è rimasta intatta, così come l’amore dei tifosi nei suoi confronti. L’accoglienza è stata da brivido: oltre all’annuncio social del suo acquisto per 18 fantamilioni, Pirlo è stato accompagnato alla Cupra Arena da Piqué e sostituito inizialmente da un suo sosia, recatosi al campo a bordo di una Ferrari. I telecronisti parlavano in italiano e i compagni di squadra hanno dedicato al tecnico della Sampdoria il pasillo de honor. Infine, la maglia autografata numero 21 è stata messa all’asta. Il giusto riconoscimento a una leggenda del calcio mondiale che ora, al netto delle critiche ricevute in passato, è pronto a dimostrare il proprio valore anche in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.