Sampdoria, Pirlo riparte dai giovani: la lista. Alcuni si aggregheranno al ritiro
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Pirlo riparte dai giovani: la lista. Alcuni si aggregheranno al ritiro

Pubblicato

su

Andrea Pirlo riparte dai giovani blucerchiati: la lista dei rientri dai prestiti è lunga. Alcuni si aggregheranno al ritiro della Sampdoria

Quanti sono i calciatori rientrati dai prestiti che partiranno per il ritiro di Livigno è difficile da dirsi. Andrea Pirlo ha compilato la lista e tra questi alcuni saranno aggregati alla prima squadra. Di rientro dai prestiti ci sono, tutti con contratto a scadenza a giugno 2025: Aquino, Chilafi, Delle Monache, Gaffi, Gega, Gerbi, Malagrida, Metlika, Pozzato, Montevago, Migliardi, Paoletti, Saio, Stoppa, Sepe, Somma. E ancora Di Stefano (in scadenza a giugno 2024) e Benedetti (scadenza giugno 2026). Alcuni di questi (Benedetti e Delle Monache su tutti) saranno senza dubbio parte del ritiro della Sampdoria, per gli altri Nicola Legrottaglie e il suo staff dovranno trovare una sistemazione (in prestito o in via definitiva).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.