Pirlo: «Questo calciatore giocherà dall’inizio contro il Modena» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Questo calciatore giocherà dall’inizio contro il Modena»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida stadio Ferraris contro il Modena di Bianco

Quest’oggi ha preso la parole l’allenatore Andrea Pirlo, il quale ha toccato diversi temi in vista della 23a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Il tecnico della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa verso la sfida stadio Ferraris contro il Modena di Paolo Bianco. Le sue parole:

LE SCELTE – «Piccini giocherà dall’inizio, è arrivato ad inizio settimana quindi ha avuto la possibilità di allenarsi con noi, anche perché non abbiamo altre soluzioni. Si è inserito bene, è un giocatore di una certa personalità, ha giocato in squadre di altissimo livello e la sua esperienza ci aiuterà. Darboe farà il primo allenamento, verrà in panchina e poi vedremo. Il mercato degli svincolati è aperto quindi magari può capitare l’occasione anche se ora a livello numerico ci siamo un po’ sistemati».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.