Pirondini a Ferrero: «Io ho dato i miei soldi alla Sampdoria. E lei?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirondini replica a Ferrero: «Io ho dato i miei soldi alla Sampdoria. E lei?»

Pubblicato

su

Luca Pirondini, senatore del Movimento 5 Stelle e tifoso della Sampdoria, ha replicato alla lettera scritta da Massimo Ferrero

Luca Pirondini, senatore del Movimento 5 Stelle e tifoso della Sampdoria, ha replicato alla lettera scritta da Massimo Ferrero. Ecco le parole del politico riportate da Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Apprendo della risposta del signor Massimo Ferrero alla mia richiesta di liberare la società Sampdoria dalla sua inopportuna presenza, posizione rispetto alla quale non arretro di un millimetro, anche perché è la medesima di moltissimi sportivi e soprattutto sampdoriani, che a differenza mia non hanno la possibilità di essere ascoltati ed ai quali ho ritenuto doveroso dare voce. Questo, anche per supplire al silenzio assordante delle istituzioni locali. Le conseguenze della gestione Ferrero sono sotto gli occhi di tutti e la situazione drammatica in cui versa la Sampdoria, purtroppo, pure. Circa l’inopportunità con cui il signor Ferrero collega a me la parola “convenienza”, mi permetto di sottolineare che pagando sempre il mio biglietto ho contribuito, da semplice tifoso, a destinare mie risorse personali alle casse della società. Non sono sicuro che il signor Ferrero possa affermare lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.