Pisa-Sampdoria, Aquilani in silenzio stampa per la terza partita consecutiva - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pisa-Sampdoria, Aquilani in silenzio stampa per la terza partita consecutiva

Pubblicato

su

Il tecnico del Pisa Aquilani non si presenterà né alla conferenza stampa di oggi né al match di domani per la squalifica di Cosenza

Prosegue il silenzio stampa del Pisa Sporting Club dopo il comunicato per la vicenda dello stadio che ha indignato i tifosi nerazzurri della Curva Nord che andranno all’hotel per motivare i giocatori ma non entreranno nello stadio per protesta.

Infatti per la terza gara consecutiva Alberto Aquilani non parlerà in conferenza stampa prima di Pisa-Sampdoria e non sarà neanche in panchina in quanto aveva subito una squalifica nella partita contro il Cosenza.

L’intervista di Andrea Pirlo, dove ha anticipato delle mosse che farà per la partita di domani è invece già stata diffusa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.