Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pisa, Torregrossa: «Mai stato al 100%. Playoff? Daremo il massimo per la Serie A»

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa in prestito dalla Sampdoria, ha fatto un bilancio stagionale in vista dei playoff di Serie B

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa in prestito dalla Sampdoria, ha fatto un bilancio stagionale in vista dei playoff di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.

BILANCIO STAGIONALE – «Ho seguito il Pisa molto bene da dicembre e un po’ anche prima, credo che nessuno si aspettasse una squadra così forte, da terzo posto. Penso sia motivo di orgoglio per la città, per la squadra e per il mister aver dimostrato di essere tra le squadre più forti del campionato. Il campionato è stato bellissimo e incerto fino all’ultima giornata, noi avremmo potuto chiudere secondi o settimi. Mancava da 30 anni questo posizionamento quindi è davvero un risultato importante»

PLAYOFF – «Ci sono tanti fattori che determinano. Rispetto al campionato non riesci a compensare alcuni episodi casuali. Ma daremo il massimo per conquistare la Serie A».

INFORTUNI – «Purtroppo qualche fastidio ancora non mi fa stare benissimo e non mi permettere di giocare con continuità. Il mister ha dovuto gestirmi in questi mesi, purtroppo non sono mai stato al 100%. Spero comunque di aver dato una mano e di poterla dare nelle prossime partite».