La piscina di Bogliasco diventerà green... grazie alla Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

La piscina di Bogliasco diventerà green… grazie alla Sampdoria

Pubblicato

su

La piscina di Bogliasco diventa green grazie anche alla Sampdoria: le dichiarazioni del consigliere allo sport Pastorino

La piscina di Bogliasco si rinnova e diventa green grazie al contributo di 300mila euro dato dalla Sampdoria al Comune. «La speranza è quella di realizzarlo verso la fine del 2022 o nell’estate del 2023, ricordando che il Comune potrà anche contare di 300mila euro derivanti dalla concessione data alla Sampdoria dell’ultimo campo da calcio del paese», queste le parole del consigliere allo sport Luca Pastorino Primocanale.

La struttura avrà così una nuova copertura mobile che lo renderà fruibile sia nel periodo estivo sia in quello invernale. La copertura stessa verrà integrata da un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e acqua calda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.