Pistocchi: «Genoa? Con Ballardini ha fatto più punti della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Pistocchi: «Genoa? Con Ballardini ha fatto più punti della Sampdoria» – FOTO

Pubblicato

su

Pistocchi ha elogiato il Genoa di Ballardini, che da quando è tornato sulla a Genova, i rossoblù hanno fatto più punti della Sampdoria – FOTO

Maurizio Pistocchi, giornalista e opinionista sportivo, ha elogiato il Genoa di Davide Ballardini, paragonando i numeri dei rossoblù a quelli della Sampdoria. Ecco il suo tweet.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera, magic moment: il terzo posto dista solo un punto

«Da quando c’è Ballardini, il Genoa è passato da 7 punti in 13 partite (media 0.53), a 14 punti in 7 partite (media 2.0), gli stessi raccolti dall’Inter. E il Genoa, inoltre, ha fatto più punti di Napoli, Verona, Fiorentina, Sassuolo, Benevento, Torino, Spezia, Bologna, Crotone, Udinese, Sampdoria, Cagliari e Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.