Sampdoria Primavera, magic moment: il terzo posto dista solo un punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, magic moment: il terzo posto dista solo un punto

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera non si ferma e continua a stupire. Dopo la vittoria contro il Bologna il terzo posto dista solo un punto

La Sampdoria Primavera non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. Dopo le tre vittorie di fila contro Ascoli, Empoli e Bologna, il terzo posto in classifica dista ormai solo un punto.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Jankto sparisce dai radar: quanto manca la sua qualità

La squadra di Tufano, infatti, è settima con 10 punti insieme all’Inter, precedute da Spal, Sassuolo e Bologna che sono ferme a 11. Nella prossima giornata, i blucerchiati faranno visita alla Juventus, per un match che si preannuncia complicato contro la seconda squadra in classifica, dietro solamente all’inarrivabile Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.