Piton non chiude alla Sampdoria: «Penso al meglio per la mia carriera»
Connettiti con noi

Calciomercato

Piton in ottica Sampdoria: «Penso al meglio per la mia carriera»

Pubblicato

su

Parla Piton, obiettivo di mercato della Sampdoria: «Futuro? Credo di dover pensare al meglio per la mia carriera»

Lucas Piton, terzino del Corinthians, è stato di recente accostato alla Sampdoria per il prossimo mercato. Lo stesso giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni esporte.ig.com.br, chiosando sul suo futuro:

«Passaporto italiano? È un diritto che io e i miei familiari abbiamo e penso che sia buona cosa non avere solo il calcio. In Italia, il calcio si è evoluto e ha cercato di nuovo il suo posto in Europa, come era una volta. Credo di dover pensare al meglio per la mia carriera. Non cerco di sapere tutto su sondaggi e trattative. Cerco di concentrarmi interamente sul campo, in allenamento, e di cercare il mio spazio nel Corinthians. In futuro spero di aver scritto una storia positiva e di essere ricordato dove ho lavorato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.