L'ex centrocampista: «La Sampdoria è alla portata del Parma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex centrocampista: «La Sampdoria è alla portata del Parma. Farà qualcosa per rinforzarsi»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Fausto Pizzi ha analizzato il prossimo campionato di Serie B mettendo sullo stesso livello Parma e Sampdoria: le parole

L’ex centrocampista Fausto Pizzi ha analizzato gli obiettivi delle squadre che partecipano al prossimo campionato di Serie B mettendo sullo stesso livello Parma e Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di ParmaLive.com.

BLASONE – «La Sampdoria è chiaro che ha blasone e magari fino alla fine del calciomercato qualcosa farà per cercare di rinforzarsi; ma al di là del blasone, in questo momento, la squadra ligure è alla portata del Parma. Mi pare che lo Spezia sia messo un po’ meglio. Mi sembrano pericolose sia il Venezia che il Palermo. Il Bari ha cambiato molto, quindi non saprei. Non vedo delle squadre nettamente favorite, vedo un campionato molto equilibrato, combattuto, ma livellato verso il basso, con meno qualità rispetto alle squadre della scorsa stagione. Genoa, Cagliari e Frosinone erano delle squadre importanti come Parma e Bari, che ha perso la finale playoff contro il Cagliari».

RETROCESSE – «Quest’anno le retrocesse come Sampdoria e Spezia non raggiungono, in questo momento, la qualità delle squadre più accreditate dello scorso campionato. La Cremonese potrebbe, anche se ha avuto una falsa partenza in casa contro il Catanzaro, essere una delle favorite perché ha un impianto molto simile rispetto a quello dello scorso anno. La squadra lombarda ha preso Vazquez, ma ha un problema in attacco, c’è Okereke che ha voglia di andar via e per loro è un peccato perché in Serie B avrebbe fatto nettamente la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.