Pjaca alla Samp? L'agente approva: «Ottima soluzione». Ma la Fiorentina... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca alla Samp? L’agente approva: «Ottima soluzione». Ma la Fiorentina…

Pubblicato

su

L’agente di Pjaca approva: «Sampdoria ottima soluzione, ma la Fiorentina lo vuole ancora»

Si fa complicata, per la Sampdoria, la pista che porta a Marko Pjaca. Il talento croato della Juventus, per il quale c’è stato un incontro a Milano la scorsa settimana, è sempre più vicino alla Fiorentina. La società gigliata, infatti, dopo un iniziale svantaggio nell’operazione, è riuscita a riguadagnare la pole position e a trovare l’intesa con il club bianconero per un prestito oneroso intorno ai 3 milioni di euro, ma concedendo il diritto di recompra alla Juventus.

Tuttavia, la trattativa si potrebbe riaprire per i blucerchiati, dato che la Fiorentina nelle ultime ore sta lavorando a un accordo con l’Everton per Kevin Mirallas e potrebbe quindi decidere di lasciare ad altre squadre il classe ’95. L’agente di Pjaca, Marko Naletilic, ha fatto luce sulla situazione intervenendo ai microfoni di sportface.it: «La Fiorentina è sempre interessata a lui. Sono sorti dei problemi – spiega – ma spero si possano risolvere. Su di lui ci sono tante altre squadre, ma Fiorentina e Sampdoria sarebbero ottime soluzioni per lui».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.