PlayOff Serie B: Volta e Marilungo stendono il Latina - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

PlayOff Serie B: Volta e Marilungo stendono il Latina

Pubblicato

su

Nell’andata della finale PlayOff del campionato di Serie B, che è andata in scena questa sera al “Manuzzi”, il Cesena ha superato per due a uno il Latina.

La formazione di Bisoli ha sbloccato il risultato proprio sul gong del primo tempo grazie all’incornata di Massimo Volta, difensore ancora di proprietà della Sampdoria nonostante manchi a Genova dal 2012. Il due a zero romagnolo porta la firma di un altro ricordo blucerchiato, Guido Marilungo, che a differenza di Volta non mantiene più nessun legame contrattuale con il club di Corte Lambruschini. Al 53′ l’attaccante di Montegranaro batte Iacobucci con il secondo colpo di testa vincente di giornata. Il Latina, nel finale, accorcia le distanze grazie a Cisotti, che grazie al suo tiro preciso dal limite dell’area regala ai suoi la possibilità di sperare nell’impresa.

Mercoledì 18 giugno si replica al Francioni” di Latina, in palio un posto in Serie A, insieme a Palermo ed Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.