Playout Serie A, Gravina: «Idee per il futuro. Sono testardo»
Connettiti con noi

News

Playout Serie A, Gravina: «Idee per il futuro. Sono testardo»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha parlato della possibile introduzione di playoff e playout nel campionato di Serie A

Gabriele Gravina ha annunciato la possibilità di concludere la Serie A tramite playoff e playout, con uno sguardo rivolto alle prossime stagioni: «Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A. Vedo che ci sono in Serie B e nella lega nazionale dilettanti».

«Difficile visto che non è prevista dalle norme la soluzione d’emergenza che avevo proposto per quest’anno, io non sono uno che si impone, l’ho proposto solo come ultima scialuppa di salvataggio. Ma per il futuro ci lavoreremo perché per me resta un’idea interessante e spero un giorno quest’idea possa essere condiviso dai protagonisti, così da dare ancor più interesse alla Serie A», ha concluso il presidente della FIGC ai microfoni di Radio Marte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.