Pobega, difficilmente il giocatore arriverebbe prima di martedì 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pobega, difficilmente il giocatore arriverebbe prima di martedì 24

Pubblicato

su

Il Milan ha scelto il prestito secco. Pobega deve scegliere la destinazione. Se sarà Sampdoria, difficilmente arriverebbe prima di martedì 24

Tommaso Pobega deve scegliere solo la destinazione. Il Milan infatti ha deciso di lasciar crescere il giocatore in prestito secco per poi provare a riportarlo alla base più maturo. I rossoneri, tuttavia, se il calciatore dovessero scegliere la Sampdoria difficilmente rinforzerebbero l’avversaria di lunedì prossimo.

Sul giocatore ci sono anche altre squadre: Cagliari, Udinese e Hellas Verona lo vorrebbero. Continua dunque la corsa a quattro per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.