Pobega Sampdoria: dove giocherebbe il centrocampista con D'Aversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Pobega Sampdoria: dove giocherebbe il centrocampista con D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, è stato accostato ai blucerchiati. Dove giocherebbe con D’Aversa

Si comincia a muovere il calciomercato della Sampdoria. Nelle ultime ore il club blucerchiato avrebbe messo nel mirino Tommaso Pobega, centrocampista del Milan reduce dall’esperienza allo Spezia.

L’eventuale arrivo del classe ’99, potrebbe permettere a D’Aversa di adottare diverse soluzioni tattiche anche a gara in corso. L’ex Spezia, infatti, è un centrocampista duttile, in grado di giocare sia da centrocampista centrale che più avanzato. Ottima pedina, quindi, che oggi potrebbe essere schierato sia nella mediana a 2 che volendo anche da mezz’ala in un ipotetico passaggio al 4-3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.